Distraggono il proprietario e rubano l'incasso del negozio
E' successo dopo pranzo a I Lorini Acconciature in via Marengo a Chiari.

Distraggono il proprietario e rubano l'incasso del negozio. E' successo dopo pranzo a I Lorini Acconciatori in via Marengo a Chiari.
Distraggono il proprietaro e rubano l'incasso
E' succeso poco fa, in via Marengo. Un ragazzo e una ragazza hanno derubato I Lorini Acconciature. I due, non italiani, si sono avvicinati al negozio intorno alle 15 con la scusa di chiedere informazioni e mentre il proprietario era impegnato a fornirle al giovane, la complice donna ha trafugato i soldi dalla cassa. Al piano di sotto del negozio non c'era nessun altro e lei ha agito indisturbata dato che non era stata notata in quanto si era nascosta dietro una porta. Nel registratore c'erano l'incasso di questa mattina e degli ultimi giorni che ancora non è stato quantificato. I due se la sono poi data a gambe. Sono state avvisate anche le Forze dell'ordine.
L'invito dei Lorini agli altri commercianti è stato quello di aprire gli occhi per non essere raggirati come successo a loro.