Distacco calcinacci alla primaria Bertolotti di Brescia: rimarrà chiusa anche domani
Questo pomeriggio sono stati effettuati alcuni controlli da parte dei tecnici dell'Ufficio Edilizia Scolastica che si sono prolungati più del previsto
Distacco calcinacci alla primaria Bertolotti di Brescia: rimarrà chiusa anche domani, martedì 26 novembre 2024.
Alla primaria Bertolotti distacco calcinacci
Questa mattina (lunedì 25 novembre 2024) all'interno di una classe della scuola primaria Bertolotti di via Verziano nel quartiere Fornaci a Brescia, è stato riscontrato un distacco localizzato di alcune parti di intonaco del soffitto dell’aula a piano terra che hanno fatto poi fatto cadere anche alcuni pezzi di controsoffitto appeso della stessa aula. Non si sono verificati altri crolli nel resto della struttura. La scuola è stata provvisoriamente chiusa per l’intera giornata per permettere ai tecnici del comune di Brescia di effettuare una tempestiva verifica.
Scuola chiusa anche domani
Questo pomeriggio sono stati effettuati alcuni controlli da parte dei tecnici dell'Ufficio Edilizia Scolastica che si sono prolungati più del previsto. Sarà necessario, dunque, proseguire anche nella giornata di domani, martedì 26 novembre 2024, con ulteriori approfondimenti. Per questo la scuola resterà chiusa anche per l'intera giornata di domani.
In evidenza un'immagine d'archivio.