SIRMIONE

Disservizi all'Hub vaccinale di Lonato, il sindaco di Sirmione: «Ritardi e disservizi, spero episodio isolato»

E' accaduto oggi, martedì 6 aprile a Lonato del Garda, dove all'Hub vaccinale posto al Palasport ci sono stati ritardi e disservizi.

Disservizi all'Hub vaccinale di Lonato, il sindaco di Sirmione: «Ritardi e disservizi, spero episodio isolato»
Pubblicato:

Disservizi all'Hub vaccinale di Lonato, il sindaco di Sirmione: «Ritardi e disservizi, spero episodio isolato».

E' accaduto oggi, martedì 6 aprile a Lonato del Garda, dove all'Hub vaccinale posto al Palasport ci sono stati ritardi e disservizi. A segnalarlo è stato il primo cittadino di Sirmione Luisa Lavelli con una nota stampa.

Le parole del sindaco

«Spiace rilevare come stamattina gli anziani sirmionesi che si sono recati all’Hub vaccinale di Lonato con un preciso appuntamento abbiano subito disagi ed attese non riconducibili all’attività del Comune. Ad indicare data ed orario dell’appuntamento era stata l’ASST Garda, che solo venerdì ha coinvolto il Comune per chiedere di contattare i centoquarantasette (147) interessati, cosa che è stata fatta nel corso delle ore successive.

Nonostante ciò ci sono stati segnalati ritardi e disservizi che aumentano le difficoltà della parte di popolazione forse più provata dalla pandemia. Ci auguriamo vivamente che si sia trattato di un episodio isolato e vengano garantite per il futuro maggior puntualità e corretta comunicazione», Luisa Lavelli.

Seguici sui nostri canali