fatti che indignano

Disabile anziano preso a pugni da un 30enne in monopattino

L'uomo è stato medicato e poi accompagnato in ospedale, poi ha denunciato il tutto alle forze dell'ordine, sono attualmente in corso le indagini da parte della Polizia Locale

Disabile anziano preso a pugni da un 30enne in monopattino
Pubblicato:

Disabile e anziano preso a pugni da un 30enne.

Disabile anziano preso a pugni

Una vicenda che indigna quella accaduta ad Urago Mella: l'anziano (70 anni) ha riportato fratture al naso e contusioni a volto e mandibola. Per lui una prognosi di venti giorni. Il tutto nell'indifferenza delle persone che hanno assistito a quanto stava accadendo.

Non ancora identificato l'aggressore

Il 70enne è residente in città a Brescia mentre l'aggressore non è stato ancora identificato: l'episodio risalirebbe ad un paio di giorni fa in via Chiusure a Urgano Mella. Il 70enne era in auto con la moglie e avrebbe suonato il clacson al giovane che viaggiava sul monopattino. Quest'ultimo, poco prima, gli avrebbe tagliato la strada.

Ha fatto perdere le sue tracce

Pochi minuti più tardi i due si sono incontrati nuovamente: l'anziano con le sue stampelle mentre il giovane con il suo monopattino l'avrebbe prima aggredito e poi preso a pugni. Successivamente ha fatto perdere le sue tracce. L'uomo è stato medicato e poi accompagnato in ospedale, poi ha denunciato il tutto alle forze dell'ordine. Sono attualmente in corso le indagini da parte della Polizia Locale.

In evidenza un'immagine d'archivio

Seguici sui nostri canali