Dipendenti comunali vanno in pensione

Ugo Delbarba e Lucia Perderzoli domani concluderanno la loro esperienza lavorativa in Municipio. Oggi il saluto alla Giunta e al sindaco Vizzardi

Dipendenti comunali vanno in pensione
Pubblicato:
Aggiornato:

Dipendenti comunali vanno in pensione. A Chiari due volti storici che per circa trent'anni si sono aggirati nel Municipio hanno salutato la comunità.

Pensionamento

Dipendenti comunali
Ugo e Lucia

Ugo Delbarba e Lucia Pederzoli, domani 31 ottobre, andranno in pensione. I due amati dipendenti comunali hanno concluso il loro percorso al servizio del Comune e della cittadinanza. Schietto e divertente, Ugo è stato il messo comunale più amato. Tutti ricorderanno la sua simpatia e il suo tono squillante e divertente. Nel tempo si è infatti contraddistinto per la sua vicinanza alle persone alle quali, quasi sempre in dialetto per sentirle più vicine, non ha mai negato un consiglio e un aiuto. Lucia invece, per anni si è occupata della Pubblica istruzione e dell'Ufficio Cultura. Eventi e associazionismo sono stati pane per i suoi denti e la disponibilità non è mai stata negata a nessuno. Diverse le Giunte che hanno supportato, sempre con la stessa voglia di lavorare e di rendersi utili, indipendentemente dal colore politico.

Il ringraziamento dell'Amministrazione e i saluti

Oggi pomeriggio Ugo e Lucia hanno salutato la Giunta. Nell'incontro voluto dai due "pensionati", il sindaco Massimo Vizzardi e la sua Amministrazione hanno infatti ringraziato i due per il servizio svolto in Comune e a favore della comunità. Non sono mancati i saluti dei colleghi, le torte e le visite dei cittadini che hanno voluto incontrare per l'ultima volta in Comune i due volti storici.

Maggiori dettagli sul numero del ChiariWeek di venerdì 3 novembre.

Seguici sui nostri canali