Dipendente Gandola muore in bici mentre va al lavoro

Duilio Isacchi aveva 61 anni e da circa 30 lavorava per la nota fabbrica di biscotti.

Dipendente Gandola muore in bici mentre va al lavoro
Pubblicato:
Aggiornato:

Dipendente Gandola muore in bici mentre va al lavoro: il 61enne Duilio Isacchi lavorava da circa 30 anni alla Gandola Biscotti di Rudiano.

Dipendente Gandola muore in bici mentre va al lavoro

Probabilmente è uscito di strada mentre si recava al lavoro. Isacchi, 61enne di Suisio, lavorava alla Gandola da circa 30 anni. Aveva un ruolo da direttore nel settore Ricerca e sviluppo. Un tipo sportivo e con la bella stagione spesso veniva a Rudiano in bici. Un grande dolore per la comunità rudianese dove era conosciuto. Ma soprattutto per i colleghi della Gandola biscotti.

Aggiornamenti

Non ce l’ha fatta il ciclista soccorso circa un’ora fa sulla Francesca dopo una caduta dalla bici. Si tratta di un 61enne di Suisio. Per lui, nonostante l’intervento dell’eliambulanza non c’è stato nulla da fare. Il ciclista, infatti, sarebbe stato colto da un infarto che non gli ha lasciato scampo

Cade dalla bici sulla Francesca

Un’ambulanza della Padana Emergenza Bergamo e l’elisoccorso sempre dal capoluogo orobico sono dirette sul posto. Risulta coinvolta una persona che stava percorrendo la strada in bicicletta. Si tratta di un uomo che verrà ora trasportato in codice rosso con l’eliambulanza. Le sue condizioni sono gravi. Sul posto anche le Forze dell’ordine.

Seguici sui nostri canali