Dino Alberti in ufficio di presidenza della commissione bilancio

"E’ una grande responsabilità, i provvedimenti del consiglio che impegnano denaro della Regione devono necessariamente passare da qui e il controllo costante che effettueremo sulla sulla spesa regionale sarà una garanzia per i cittadini".

Dino Alberti in ufficio di presidenza della commissione bilancio
Pubblicato:
Aggiornato:

Dino Alberti è stato eletto in ufficio di presidenza della commissione regionale programmazione e bilancio. L'ex deputato travagliatese del Movimento 5 stelle è consigliere di minoranza in Regione Lombardia.

Dino Alberti in ufficio di presidenza della commissione bilancio

Il Consigliere regionale del M5S Dino Alberti è stato eletto in ufficio di presidenza della commissione regionale programmazione e bilancio nel corso dell’insediamento delle commissioni permanenti.

"E’ una grande responsabilità, i provvedimenti del consiglio che impegnano denaro della Regione devono necessariamente passare da qui e il controllo costante che effettueremo sulla sulla spesa regionale sarà una garanzia per i cittadini". Così ha dichiarato il consigliere Alberti.

"Cercherò di portare nell'ufficio di presidenza le richieste della minoranza e, sui temi all'ordine del giorno, daremo ampio spazio a esperti e agli stakeholders, con le audizioni, per portare la voce della ‘società civile’ in Lombardia".

Seguici sui nostri canali