Menu
Cerca

Desenzano, sparatoria nella notte, ma è bravata

Desenzano, sparatoria nella notte, ma è bravata
Cronaca 12 Dicembre 2016 ore 17:20

La scena da pellicola si è svolta nella notte tra sabato e domenica, intorno alle 5 del mattino. Molti i residenti della zona che hanno chiamato il 112 per segnalare forti spari e alcune persone in fuga nelle vie del centro.

Sul posto sono accorsi gli agenti inviati per verificare la veridicità dell'allarme. Diretti nei pressi di un hotel, sono stati indirizzati verso una delle camere dove alloggiavano alcuni giovani arrivati da Reggio Emilia per il fine settimana. Dopo la perquisizione dei soggetti e della stanza, che ha condotto al rinvenimento di una pistola a salve di proprietà di uno degli ospiti, gli agenti hanno interrogato i ragazzi per tracciare una prima ricostruzione.

Stando a quanto riportato dai ragazzi,questi sarebbero arrivati in zona per partecipare ad una festa di compleanno. In stato di ebbrezza, avrebbero continuato i festeggiamenti per strada, fino ad arrivare ad utilizzare una pistola a salve, che ha nel giro di pochi minuti, allarmato i residenti e fatto scattare l'allarme.


Necrologie