portata via dal coronavirus

Desenzano piange la ristoratrice Bianca Iori

Si è spenta a causa del Coronavirus a 73 anni. Era il volto della trattoria "La Rossa".

Desenzano piange la ristoratrice Bianca Iori
Pubblicato:

Desenzano piange la ristoratrice Bianca Iori. Si è spenta a causa del Coronavirus a 73 anni. Era il volto della trattoria "La Rossa".

Desenzano piange Bianca Iori

La sua perdita ha toccato tutta Desenzano. La comunità le sarà sempre legata. E' morta a 73 anni Bianca Iori. Il Coronavirus ha portato via con se un pezzo di storia della ristorazione. Bianca infatti, insieme al marito Luigi Gallina, ha gestito per più di 40 anni la trattoria "La Rossa". E' stata ai fornelli per generazioni e con la sua gentilezza e bontà è riuscita ad entrare nel cuore di tutti. L'attività di famiglia è ora passata nelle mani del figlio.

La Iori è venuta a mancare in questi giorni all'ospedale di Gavardo. La lotta contro il virus era cominciata da qualche settimanacon il  ricovero all'ospedale di Desenanzo. Era stata dimessa a seguito di tampone negativo, ma poi la situazione è nuovamente precipitata. E' morta a Gavardo, dove era stata trasportata.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

 

Seguici sui nostri canali