Desenzano: Oxiturbo dona una luce led

Una donazione importante

Desenzano: Oxiturbo dona una luce led
Garda, 08 Febbraio 2020 ore 16:12

Oggi la famiglia Magazza, proprietaria della ditta Oxiturbo, ha donato una luce led portatile all’associazione Amici dei Vigili del Fuoco.

Luce led portatile

Adenio, Mario e Stefano proprietari della ditta Oxiturbo di Desenzano  hanno donato un dispositivo di illuminazione portatile a luce led all’associazione Amici dei Vigili del Fuoco. “Tale attrezzatura innovativa ci permetterà di operare quando le necessità di illuminare ulteriormente la scena dell’evento sia indispensabile, per risolvere al meglio le operazioni di soccorso”, afferma il capo squadra volontario Mirko Patassini capo del Distaccamento desenzanese. “Ringraziamo di cuore la famiglia Magazza per la sensibilità e la vicinanza dimostrata a tutti noi volontari”, così ha affermato Stefano Bardella presidente dell’associazione Amici dei vigili del Fuoco locali.
Il dispositivo tecnico, facilmente trasportabile è in grado di produrre una luce di 5200 lumen, sia diffusa che di profondità, è munita di una colonna e base auto-portante ed è dotata di batterie con un’autonomia di 4/6 ore, completerà l’allestimento tecnico dei mezzi di soccorso in dotazione al Distaccamento Volontario di Desenzano.
TORNA ALLA HOME PAGE

 

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve