Cronaca
Garda

Desenzano del Garda, denunciato un giovane con trenta grammi di droga

Si tratta di un 17 enne brasiliano, in tasca rinvenute anche banconote per un valore pari a 760 euro.

Desenzano del Garda, denunciato un giovane con trenta grammi di droga
Cronaca Garda, 18 Settembre 2021 ore 11:27

Il fatto è accaduto nel pomeriggio di mercoledì 15 settembre.

Sul posto

Ad intervenire sono stati gli agenti delle Volanti del Commissariato di Polizia di Stato  di Desenzano del Garda nella zona della Stazione Ferroviaria di Desenzano. Questi ultimi hanno fermato ee, successivamente, denunciato un giovane trovato in possesso di droga.

Il ragazzo è stato identificato e controllato

Gli Agenti hanno poi notato il ragazzo che, mentre attraversava la strada, alla loro vista, ha cercato di nascondere in tutta velocità  qualcosa di non immediatamente chiaro all’interno dei pantaloncini. Non hanno quindi perso tempo ed  hanno iniziato a seguirlo senza perderlo mai di vista e, dopo pochi metri, una volta raggiunto, lo hanno prontamente identificato e, in seguito, controllato.

Si tratta di un ragazzo minorenne

Il giovane, 17enne brasiliano, emanava un forte odore di sostanza stupefacente, inoltre gli uomini del Commissariato hanno notato fuoriuscire dei pantaloncini, parzialmente coperto dalla maglia, un grosso involucro di cellophane trasparente con della sostanza marrone all’interno;  all’interno delle tasche il giovane aveva un altro involucro di sostanza stupefacente, mentre all’interno di una tracolla custodiva parecchie banconote.

Sequestro di sostanze stupefacenti

Gli Agenti hanno quindi sequestrato in totale 35 grammi di hashish e banconote per un totale di 760 euro.

Necrologie