Desenzano del Garda, denunciato un giovane con trenta grammi di droga
Si tratta di un 17 enne brasiliano, in tasca rinvenute anche banconote per un valore pari a 760 euro.
Il fatto è accaduto nel pomeriggio di mercoledì 15 settembre.
Sul posto
Ad intervenire sono stati gli agenti delle Volanti del Commissariato di Polizia di Stato di Desenzano del Garda nella zona della Stazione Ferroviaria di Desenzano. Questi ultimi hanno fermato ee, successivamente, denunciato un giovane trovato in possesso di droga.
Il ragazzo è stato identificato e controllato
Gli Agenti hanno poi notato il ragazzo che, mentre attraversava la strada, alla loro vista, ha cercato di nascondere in tutta velocità qualcosa di non immediatamente chiaro all’interno dei pantaloncini. Non hanno quindi perso tempo ed hanno iniziato a seguirlo senza perderlo mai di vista e, dopo pochi metri, una volta raggiunto, lo hanno prontamente identificato e, in seguito, controllato.
Si tratta di un ragazzo minorenne
Il giovane, 17enne brasiliano, emanava un forte odore di sostanza stupefacente, inoltre gli uomini del Commissariato hanno notato fuoriuscire dei pantaloncini, parzialmente coperto dalla maglia, un grosso involucro di cellophane trasparente con della sostanza marrone all’interno; all’interno delle tasche il giovane aveva un altro involucro di sostanza stupefacente, mentre all’interno di una tracolla custodiva parecchie banconote.
Sequestro di sostanze stupefacenti
Gli Agenti hanno quindi sequestrato in totale 35 grammi di hashish e banconote per un totale di 760 euro.