"Derby della solidarietà", Calvisano in campo

"Derby della solidarietà", Calvisano in campo
Pubblicato:
Il mondo del rugby bresciano si unisce e per aiutare le popolazioni terremotate del Centro Italia. Rugby Calvisano e Rugby Brescia si sfideranno infatti nel "DERBY DELLA SOLIDARIETÀ", una partita amichevole che andrà in scena venerdì 25 novembre ore 20.00 al Peroni Stadium di Calvisano. L’ingresso è libero.
 
L’evento prenderà il via alle ore 19.00 con la tappa di "Rugby per tutti", ovvero una serie di partite tra piccoli rugbisti in collaborazione con il Comitato Regionale Rugby Lombardo FIR.
 
Per l’occasione il Gruppo Cinofili Leonessa Brescia della Protezione Civile ha indetto la raccolta di generi di necessità che saranno raccolti dai due club sportivi e consegnati il 25 novembre per la spedizione.
 
Per tutti coloro che arriveranno al campo sprovvisti di beni da donare, all’ingresso del Peroni Stadium sarà presente un banchetto con confezioni di generi alimentari da acquistare e donare direttamente. Lo staff del Rugby Calvisano cucinerà inoltre piatti di gnocchi Patarò da consumare dopo la partita il cui ricavato andrà in donazione.


Seguici sui nostri canali