Denunciato il rapper Moreno, le confessione di una bresciana

Denunciato il rapper Moreno, le confessione di una bresciana
Pubblicato:

La vicenda risalirebbe all'ottobre scorso, la denuncia è stata formalizzata alla Polizia di Stato.

Secondo quanto riportato nella denuncia il giovane rapper l'avrebbe fatta spogliare per poi tentare un approccio sessuale in cambio di una carriera nel settore. Lei avrebbe rifiutato e sarebbe scappata.

La giovane, originaria di Milano ma residente a Brescia, è un'impiegata ma ha una grande passione per il canto. E questo è il motivo per cui avrebbe cercato di avvicinarsi al vip della musica, così da ottenere un provino. All'incontro c'è anche un amico del rapper, i tre, secondo le ricostruzioni fatte agli agenti, salgono in macchina e si avviano verso uno studio di registrazione. Una volta dentro, sarebbero iniziati i palpeggiamenti. Promettendole una carriera, l'amico del rapper avrebbe chiesto alla giovane di spogliarsi così da poter visionare la "merce", essendo lui titolare di un'agenzia di moda.

Alla richiesta di rimanere nuda, la ragazza tenta la fuga.

La storia però non era terminata, nei giorni successivi Moreno Donadoni si sarebbe fatto vivo con messaggi e videochiamate, in cui alla giovane Angelica avrebbe proposto  delle opportunità di lavoro chiedendole anche fotografie hot.

Una storia già accaduta e frequente nel mondo della moda e dello spettacolo e che spetterà alla polizia di stato chiarire nell'esatta dimanima dei fatti.


Seguici sui nostri canali