Decessi e incidenti stradali SIRENE DI NOTTE

Lutto, poi, per un incidente stradale avvenuto a Castenedolo poco prima delle 23 di questa notte. Un giovane di soli 21 anni è venuto a mancare.

Decessi e incidenti stradali SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono drammatici i numeri che segnano la nottata appena trascorsa. Due i decessi evidenziati, il primo di un giovane a seguito di un sinistro stradale, e il secondo di un uomo per un malore. Non sono mancati però incidenti stradali più lievi, ma significativi.

Decessi e incidenti stradali in città e provincia

Alle 22:14, incidente stradale in piazzale Arnaldo, a Brescia. Scontro tra auto e moto, rimasta coinvolta una ragazza di 20 anni che a seguito di medicazioni sul posto è stata trasportata per ulteriori controlli all'ospedale Città di Brescia in codice verde.

Lutto, poi, per un incidente stradale avvenuto a Castenedolo poco prima delle 23 di questa notte. Un giovane di soli 21 anni è venuto a mancare a seguito di uno scontro contro un ostacolo. Sul posto la Polizia stradale e i Vigili del fuoco, purtroppo per il ragazzo non c'è stato nulla da fare.

In città, poi, in via Villaggio Sereno, un uomo di 50 anni è caduto dalla sua moto. Grande paura, all'inizio per lui, poi la situazione è rientrata.

Non ce l'ha fatta un 74enne deceduto sempre a Sirmione a seguito di un malore. A Manerbio, invece, ultimo incidente della nottata, poco dopo le 4 di mattina. Coinvolto un 20enne andato a sbattere contro un ostacolo. Niente di grave per lui che non è stato nemmeno trasportato in ospedale.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali