Darfo Boario Terme: rapina una farmacia, 36enne finisce in carcere
Martedì 4 marzo 2025 i carabinieri della Stazione di Darfo Boario Terme hanno inoltre eseguito un provvedimento di espulsione a carico di un soggetto extracomunitario di 33 anni, irregolare sul territorio nazionale

Darfo Boario Terme: rapina una farmacia, 36enne finisce in carcere.
Rapina a Darfo Boario Terme
Mercoledì 5 marzo 2025 i carabinieri della Stazione di Darfo Boario Terme hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Brescia su richiesta della locale Procura nei confronti di un soggetto italiano di 36 anni con svariati precedenti di polizia e penali.
I fatti risalgono alla serata del 28 febbraio scorso: l'uomo quel giorno si è reso responsabile di una rapina a Darfo Boario Terme ai danni di una farmacia: armato di coltello e con il volto travisato dopo aver minacciato la farmacista si è fatto consegnare 300 euro di denaro contante per poi fuggire per le vie limitrofe. Il soggetto in questione, grazie alla visione delle immagini delle telecamere interne è stato subito riconosciuto dai militari che lo hanno poco dopo fermato e deferito in stato di libertà.
Espulso in 33enne
Ma non è tutto: martedì 4 marzo 2025 i carabinieri della Stazione di Darfo Boario Terme hanno eseguito un provvedimento di espulsione a carico di un soggetto extracomunitario di 33 anni, irregolare sul territorio nazionale. Alle spalle svariati precedenti di polizia, era stato inoltre riconosciuto come autore di una rapina avvenuta nel Comune di Darfo B.T. la sera del 19 febbraio 2025, quando sulla pubblica via aveva aggredito un passante asportandogli il cellulare. Pertanto nella serata di martedì scorso è stato accompagnato presso il centro di rimpatrio di Milano.