Presentato questa mattina il candidato sindaco per la lista civica “Montichiari che vogliamo”: è Danilo Mor.
Danilo Mor è il candidato sindaco per la lista civica “Montichiari che vogliamo”
Già assessore all’agricoltura, già presidente del centro Fiera di Montichiari, nonché editore del giornale locale, “L’eco della bassa”, Danilo Mor è una persona molto conosciuta sul territorio. Mor è stato anche presidente per dieci anni dell’Acli, giocatore e dirigente dell’Ac Montichiari.
Come avisino è stato dirigente e donatore, come collaboratore di diverse associazioni Alpini e Amici dello Spiedo, ed è l’attuale presidente dell’Aido locale. Mor ha proposto la valorizzazione della città come centro di zona.
Una ripresa efficace dei rapporti con le varie istituzioni e associazioni di categoria a livello provinciale, con massima attenzione alle leggi nazionali, regionali e comunitarie per finanziamenti a fondo perduto.
Il Comune come nuova entità organizzativa della città. “Per il Comune – ha ribadito Mor ricordando una condizione dell’ex sindaco Badilini – il bene più prezioso sono i dipendenti”. Per Mor bisogna uscire dai soliti schemi di competenza della giunta, ci vogliono nuovi progetti che vedano al centro la persona, la valorizzazione del territorio e creare nuovi organismi per il coinvolgimento dei giovani.
Paolo Bettinzoli, capolista
Il capolista della lista “Montichiari che vogliamo” sarà Paolo Bettenzoli, 51 anni per 8 anni presidente Avis Montichiari sempre impegnato nel mondo del volontariato. “Un mondo – ha sottolineato Bettinzoli – in cui credo molto ci lanciamo in questa avventura perchè crediamo che ci sia bisogno di una spinta propulsiva di uomini e donne monteclarensi che vogliono il meglio per la città proiettati verso il futuro”.
