Cordoglio

Daniele Turelli, sabato i funerali del 20enne vittima della strada a Marone

Domani alle 20 la veglia di preghiera

Daniele Turelli, sabato i funerali del 20enne vittima della strada a Marone
Pubblicato:

Ennesima vittima della strada, una giovane vita spezzata troppo presto. Si terranno sabato 10 agosto 2024 i funerali del 20enne Daniele Turelli di Sale Marasino.

Tragico incidente a Marone

Il grave sinistro si è verificato nella notte tra martedì 6 e mercoledì 7 agosto 2024 a Marone.  Come riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) l'allarme è scattato poco prima delle 4 sulla Sp510. Il giovane era alla guida della sua auto, con lui due amici e stava rientrando a casa. All'improvviso l'auto è andata fuori strada terminando la corsa sulla corsia sud.

Tempestivamente è stato lanciato l'allarme. Ad intervenire sul posto i vigili del fuoco che hanno operato per estrarre i giovani dalle lamiere. Presenti anche tre ambulanza con i sanitari che hanno prestato le prime cure ai giovani, tutti di età compresa tra i 18 e i 20 anni.

Il giovane è spirato poco dopo in ospedale

Ad alzarsi in volo da Brescia anche l'eliambulanza che ha trasportato Daniele agli Spedali Civili di Brescia. Purtroppo, nonostante tutti i tentativi possibili messi in atto per evitare il peggio, non c'è stato nulla da fare. Le ferite riportate dal giovane sono risultate troppo gravi. Il 20enne è deceduto poche ore dopo il suo ricovero in ospedale. Meno gravi le ferite degli amici, non sono in pericolo di vita.

I funerali di Daniele Turelli

La salma riposa nel ristorante di famiglia "Cantina del Torchio" in via Martiri della Libertà 35 a Sale Marasino. La veglia di preghiera è in programma per domani (venerdì 9 agosto 2024) alle 20. I funerali sono in programma sabato 10 agosto 2024 alle 17 nella chiesa parrocchiale San Zenone, con partenza alle 16.40. Dopo la Santa Messa il corteo (si terrà in auto) proseguirà per il cimitero locale.

A piangerlo la mamma Paola, il papà Massimo, la sorella Daria, il fratello Paolo.

 

 

Seguici sui nostri canali