Il Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio è stato protagonista di una generosa donazione di beni alimentari a favore della comunità di Pavone.
Un furgone pieno di beni
GUARDA LA GALLERY (3 foto)
Questo pomeriggio un furgone carico di beni alimentari, sia freschi che a lunga conservazione, è arrivato in paese. Merito del priore della Lombardia del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, mons. Arnaldo Morandi che, grazie alla coordinazione del segretario Cav. Maurizio Mirandola e l’aiuto del Cav. Benedetto Magro, hanno ritenuto necessario fornire un concreto aiuto a tutti quei Comuni della Bassa gravemente colpiti dall’epidemia di Covid. Don Morandi, originario e ancora residente a Pavone, sebbene per svolgere il suo ministero si sia trasferito a Brescia, ha immediatamente raccolto l’appello del sindaco Mariateresa Vivaldini che la scorsa settima ha promosso un colletta alimentare. ” Il nostro Ordine collabora già con le Caritas cittadine, per questo, sapendo la grave situazione di molti Comuni, ho avuto l’idea di ampliare la nostra rete di aiuti, la prima a beneficiarne è stata la Caritas di Pavone: abbiamo voluto partecipare alla colletta alimentare promossa in questi giorni dal sindaco”, ha dichiarato mons. Morandi.
Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)