solidarietà

Dalla Croce rossa di Iseo tessere prepagate per chi è in difficoltà

C'è, per fortuna, ancora tanta gente di cuore che si preoccupa di chi è in difficoltà.

Dalla Croce rossa di Iseo tessere prepagate per chi è in difficoltà
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono state consegnate al Comune e acquistate grazie alle offerte raccolte con la consegna dei farmaci a domicilio e nelle farmacie del paese.

Dalla Croce rossa di Iseo tessere prepagate per chi è in difficoltà

Stamattina durante la riunione settimanale del Centro operativo comunale svoltasi nella sala consiliare del Comune  sono state consegnate al sindaco le tessere prepagate acquistate dalla Cri Iseo con le offerte raccolte nelle farmacie e durante la consegna farmaci a domicilio, da utilizzare nei supermercati Italmark e Conad in Iseo. In accordo con l'assistente sociale, verranno distribuite a famiglie in difficoltà.

"Vogliamo anche farvi partecipi di un bel gesto di solidarietà che ci ha coinvolti giovedì - hanno spiegato i volontari - Stavamo contrattando, all'Italmark, l'acquisto dei buoni e, come poi ci ha riferito il responsabile del supermercato, un signore in coda alla cassa, avendo sentito il discorso, ci ha lasciato una busta con 150 euro che abbiamo già trasformato in altre prepagate. Un grazie di cuore da parte di tutti noi a questa persona che ha voluto rimanere nell'anonimato. Siamo talmente bombardati da notizie di frodi, imbrogli, truffe, cattiverie che non ci accorgiamo che c'è, per fortuna, ancora tanta gente di cuore che si preoccupa di chi è in difficoltà".

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali