"Dal Fornaio" di Gardone Riviera dopo la chiusura arriva a Mattino Cinque GALLERY

Dal Fornaio: le telecamere di Mattino Cinque sono andate sul posto nell'ambito di un servizio sulla chiusura dei negozi in oltre 350 paesini italiani.

"Dal Fornaio" di Gardone Riviera dopo la chiusura arriva a Mattino Cinque GALLERY
Pubblicato:
Aggiornato:

«Dal Fornaio», la panetteria della famiglia Bonzanini di Gardone Riviera (nella frazione di San Michele) arriva sugli schermi di Canale 5. Il servizio è andato in onda questa mattina (giovedì) nella trasmissione «Mattino Cinque».

Dal Fornaio
Foto 1 di 4
Dal Fornaio 3
Foto 2 di 4
Dal Fornaio
Foto 3 di 4
Dal Fornaio
Foto 4 di 4

Dal Fornaio, l'ultimo negozio della frazione di San Michele

Il servizio ha focalizzato l'attenzione sulla chiusura dei negozi in oltre 350 paesini italiani e su come aiutare le attività nei borghi. Ad essere intervistato Tiziano Bonzanini il proprietario e Sheila la sorella.

Quest'ultima, in particolare, si trovava in diretta nel piazzale del supermercato Despar di Barbarano di Salò. Con il giornalista hanno percorso la strada che da San Michele porta alla frazione salodiana calcolando in 11 minuti (considerando il periodo non turistico e quindi le strade scorrevoli) il tempo che gli abitanti impiegano per raggiungere il negozio/supermercato più vicino. In studio Claudia Terzi di Regione Lombardia, assessore alle Infrastrutture, trasporti e mobilità sostenibile.

Leggi anche: L'attività ha chiuso i battenti il 18 gennaio dopo oltre 60 anni.

TORNA ALLA HOMEPAGE

 

Seguici sui nostri canali