LUTTO

Cuore di Donna Montichiari in lutto: addio a Lucia Frigione

Si è spenta ieri sera una delle colonne portanti della sezione monteclarense, attivo membro anche della Corale San Pancrazio.

Cuore di Donna Montichiari in lutto: addio a Lucia Frigione
Montichiari, 06 Settembre 2020 ore 16:55

di Marzia Borzi

Un grave lutto ha colpito la sezione monteclarense di Cuore di Donna: si è spenta ieri sera Lucia Frigione, una delle colonne portanti dell’associazione di auto – mutuo aiuto, nata per sostenere tutte quelle donne che vivono la delicata esperienza oncologica.

Lucia Frigione si è spenta nella sua casa a Ro di Montichiari.

Aveva 53 anni e combatteva da tempo con una malattia che l’aveva più volte colpita ma non aveva spento la sua voglia di vivere e di lottare.

Lucia Frigione

Il dolore di Cuore di Donna

Addolorate e sconvolte tutte le componenti del gruppo monteclarense del quale Frigione era stata tra le fondatrici nel 2015 e di cui era stata instancabile supporter.

“Amaro è ancora una volta il sapore della sconfitta – scrive un’associata in saluto a Lucia –  Forte, invece, il ricordo di una donna consapevole, determinata, fiduciosa, positiva”.

La donna era molto attiva anche in altre realtà monteclarensi come la “Corale San Pancrazio” di cui era componente insieme al marito Roberto Chiarini.

Lucia Frigione lascia tre figli: Michele, Silvia e Daniele.

I funerali si terranno martedì 8 settembre, alle ore 14.45, nel Duomo di Montichiari partendo dalla Casa Funeraria Coffani.

TORNA A HOME PAGE 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia