Cronaca
Sponsorizzato

CSC Compagnia Svizzera Cauzioni fidejussioni ha la giusta esperienza nella gestione delle flotte aziendali.

CSC Compagnia Svizzera Cauzioni fidejussioni ha la giusta esperienza nella gestione delle flotte aziendali.
Cronaca 22 Giugno 2022 ore 05:00

CSC Compagnia Svizzera Cauzioni Fidejussioni ha una lunga esperienza a favore della clientela operante nel settore dei trasporti e della sicurezza, con un decennio di attività nella creazione di soluzioni economiche ed amministrative per facilitare le aziende che si occupano di mobilità e che operano per renderla più sicura e affidabile.

Insieme a professionisti e segnalatori affermati nel settore la nostra società, grazie soprattutto alla sua solvibilità, si pone come partner delle aziende nelle loro attività di gestione delle loro flotte. Una profonda attività di gestione è in grado di comprendere le esigenze e fornire soluzioni complete per la gestione del parco auto aziendale. 

Grazie alla competenza della CSC Compagnia Svizzera esperta in fidejussioni, le aziende posso essere certe che le attività sulla flotta aziendale andranno nella direzione dell’ottimizzazione dell‘efficienza e della redditività e nella riduzione dei rischi operativi, occupazionali e di sicurezza. L’approccio è da sempre incentrato sulla clientela in termini di qualità e sicurezza, traducendosi in soluzioni che forniscono valore sul lungo periodo alle organizzazioni. 

Recentemente, la nostra compagnia si è anche impegnata nel perfezionare il concetto di attività, sempre svolta nel settore delle flotte aziendali, verso un fornitore unico che vede l’aggiungersi alle proprie offerte quelle di nuovi servizi come la mobilità condivisa (flotte di car sharing) e il trasporto intermodale.

CSC Compagnia Svizzera Cauzioni offre consulenza completa sulle flotte oltre alla gestione operativa e reportistica per ottimizzare il parco auto dei clienti in base alle loro esigenze strategiche. Le aziende clienti gestiscono difatti numerosi veicoli tra quelli dati in leasing e quelli di proprietà, i consulenti commerciali della compagnia utilizzano il loro know-how per identificare e sfruttare le opportunità di risparmio a favore dei clienti. La combinazione unica tra competenza commerciale, processi e sistemi collegati a livello internazionale, e una posizione strategica rispetto al mercato, consentono il pieno supporto alle aziende clienti nello sviluppo strategico delle flotte aziendali.

 

Fonte e a cura di: CSC Compagnia Svizzera Cauzioni

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie