Cristiano Ronaldo fa gol nel cuore di nonna Lucia, 97 anni

Il campione juventino ha risposto alla lettera inviata dalla 97enne di Pralboino.

Cristiano Ronaldo fa gol nel cuore di nonna Lucia, 97 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Lucia Timini, 97enne di Pralboino, ha scritto a Cristiano Ronaldo e il campione juventino ha risposto.

Nonna Lucia scrive.....

Sognare fa bene allo spirito e non bisogna mai smettere di farlo. Per informazioni chiedere a Lucia Timini che ha realizzato un suo piccolo grande sogno a 97 anni.

L'anziana di Pralboino è ospite della casa di riposo "Fondazione Longini Morelli Sironi" ed è nota per essere una grande tifosa juventina. Da quest'estate aveva un sogno nel cuore: incontrare Cristiano Ronaldo o almeno entrare in contatto con lui. Questa grande motivazione l'ha spinta a scrivergli una lettera che si concludeva proprio con queste parole: "Ti auguro un felice anno nuovo e che la tua vita sia sempre meravigliosa. La tua supertifosa. P.s.: se vuoi venire a trovarmi ti aspetto alla casa di riposo di Pralboino".

.... e Ronaldo risponde

La lettere era stata inviata nei giorni scorsi allo Juventus Football Club di Torino e a firmarla è stata proprio la signora Lucia, che compirà 98 anni a marzo.

Nel giro di pochi giorni Cr7 ha risposto, inviando un'agenda e una fotografia con una dedica speciale: "Para nonna Lucia". Un'emozione indescrivibile per la signora Lucia e per tutta la casa di riposo. Ora la 97enne, una forza d'animo invidiabile e gli occhi lucidi mentre ricorda i bei tempi, potrà raccontare di aver realizzato anche questo suo grande sogno

TORNA ALLA HOME PAGE

L'articolo completo sul Manerbio Week in edicola da oggi, venerdì 18 gennaio.

 

Seguici sui nostri canali