Cristiano Ronaldo fa gol nel cuore di nonna Lucia, 97 anni
Il campione juventino ha risposto alla lettera inviata dalla 97enne di Pralboino.

Lucia Timini, 97enne di Pralboino, ha scritto a Cristiano Ronaldo e il campione juventino ha risposto.
Nonna Lucia scrive.....
Sognare fa bene allo spirito e non bisogna mai smettere di farlo. Per informazioni chiedere a Lucia Timini che ha realizzato un suo piccolo grande sogno a 97 anni.
L'anziana di Pralboino è ospite della casa di riposo "Fondazione Longini Morelli Sironi" ed è nota per essere una grande tifosa juventina. Da quest'estate aveva un sogno nel cuore: incontrare Cristiano Ronaldo o almeno entrare in contatto con lui. Questa grande motivazione l'ha spinta a scrivergli una lettera che si concludeva proprio con queste parole: "Ti auguro un felice anno nuovo e che la tua vita sia sempre meravigliosa. La tua supertifosa. P.s.: se vuoi venire a trovarmi ti aspetto alla casa di riposo di Pralboino".
.... e Ronaldo risponde
La lettere era stata inviata nei giorni scorsi allo Juventus Football Club di Torino e a firmarla è stata proprio la signora Lucia, che compirà 98 anni a marzo.
Nel giro di pochi giorni Cr7 ha risposto, inviando un'agenda e una fotografia con una dedica speciale: "Para nonna Lucia". Un'emozione indescrivibile per la signora Lucia e per tutta la casa di riposo. Ora la 97enne, una forza d'animo invidiabile e gli occhi lucidi mentre ricorda i bei tempi, potrà raccontare di aver realizzato anche questo suo grande sogno
L'articolo completo sul Manerbio Week in edicola da oggi, venerdì 18 gennaio.