sparsi per strada

Coronavirus: quattrocento tamponi trovati per strada

Il materiale è conservato nella Stazione Carabinieri di Bedizzole in attesa di conoscere il legittimo proprietario.

Coronavirus: quattrocento tamponi trovati per strada
Montichiari, 26 Marzo 2020 ore 14:58

Era sparso lungo la via Statale nel Comune di Calcinato. I tamponi erano sigillati e i carabinieri stanno cercando di risalire al proprietario.

Coronavirus: quattrocento tamponi trovati per strada

Su segnalazione di un utente della strada, i carabinieri della Stazione di Bedizzole, hanno trovato e recuperato 4 scatole contenenti circa 400 tamponi nasali per covid-19 prodotti dalla ditta “Copan Flock Technologies srl” di Brescia.

Il materiale che si presentava regolarmente sigillato nelle rispettive confezioni, sparso lungo la via Statale nel comune di Calcinato, è stato probabilmente perso inavvertitamente, dal vettore, durante il trasporto. Gli accertamenti, anche tramite la ditta costruttrice sono in corso e il materiale raccolto è ora conservato nella Stazione Carabinieri di Bedizzole in attesa di conoscere il legittimo proprietario.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia