Coronavirus, Pasqua di solidarietà per l’ospedale di Montichiari

A consegnare colombe pasquali, gelato e briosce, donate da privati e commercianti, la Pro Loco Città di Montichiari.

Coronavirus, Pasqua di solidarietà per l’ospedale di Montichiari

Sarà una dolce Pasqua anche per tutti gli operatori sanitari dell’ospedale di Montichiari grazie alla solidarietà della loro città.

La donazione pasquale

Sono stati semplici cittadini come Stefano Cogno, da settimane molto attivo nella raccolta fondi e le donazioni  di commercianti quali le fornerie Bertoni, Bosetti e Podavini, il laboratorio di pasticceria Magri Alex, le gelaterie Giada’s e Zerotrenta e l’alimentare Perini Market a far arrivare, direttamente al nosocomio locale, colombe pasquali, briosce calde e gelato; un poco di dolcezza per dare un briciolo di conforto a chi si trova ancora in prima linea.

Un gesto che è l’ennesima testimonianza della vicinanza della Comunità monteclarense a coloro che combattono contro un nemico subdolo e invisibile.

La consegna a cura della Pro Loco Città di Montichiari

A consegnare il tutto direttamente nelle mani del direttore sanitario, dottoressa Paola Giansiracusa che ha voluto ringraziare di cuori tutti coloro che ogni giorno fanno sentire la loro vicinanza a chi lavora nella struttura ospedaliera, sono stati i volontari della Pro Loco Citta di Montichiari con il loro presidente Paolo Chiarini.

La donazione di oggi si aggiunge a tantissimi altri gesti di generosità pervenuti in queste settimane da privati, aziende, banche, fondazioni e associazioni locali.