sanzioni

Coronavirus, nella Bassa fioccano controlli e denunce

A Bagnolo Mella il titolare di una pizzeria da asporto è stato sorpreso a servire due clienti seduti al tavolo.

Coronavirus, nella Bassa fioccano controlli e denunce
Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus, nella Bassa fioccano denunce: da Orzinuovi a Bagnolo Mella, i carabinieri della compagnia di Verolanuova nel fine settimana hanno svolto intensi controlli per il rispetto delle restrizioni imposte con i decreti e le ordinanze emesse in relazione alla diffusione del virus Covid-19.

A Bagnolo Mella

A Bagnolo Mella i militari hanno proceduto alla sospensione dell’attività di una pizzeria da asporto: il proprietario, di origini egiziane, è stato sorpreso a somministrare alimenti e bevande a due avventori seduti comodamente al tavolo, in barba alle disposizioni ministeriali. Sia il titolare che i clienti sono stati denunciati.

A Verolanuova

I militari hanno trovato un 25nne del luogo in possesso di 200 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. I Carabinieri hanno quindi tratto in arresto l’uomo per il reato di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio. Sottoposto a rito direttissimo il Giudice ha convalidato il tutto,

Inoltre è stato fermato un 23enne indiano, che circolava con la sua auto senza valido motivo ma soprattutto senza patente. L’uomo oltre la denuncia aver violato le disposizioni di contenimento è stato deferito all'autorità giudiziaria per guida con patente revocata e la confisca dell’auto.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

 

Seguici sui nostri canali