aggiornamenti

Coronavirus: nel Bresciano "solo" 22 contagi in totale

Da ieri, infatti, non è più fornita quella con la suddivisione dei Comuni, ma una panoramica generale.

Coronavirus: nel Bresciano "solo" 22 contagi in totale
Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus: nel Bresciano "solo" 22 contagi, ma purtroppo ancora 12 morti. Sono i dati che emergono dalla tabella di Ats Brescia. Da ieri, infatti, non è più fornita quella con la suddivisione dei Comuni, ma una panoramica generale.

Aggiornamenti nel Bresciano

Anche oggi, domenica 26 aprile, Ats ha diramato la nuova tabella, quella di panoramica generale. Non sarà più fornita la suddivisione Comune per Comune in quanto, fortunatamente, i contagi sono in diminuzione.

I casi in provincia di Brescia sono 11.223, "solo" 22 in più rispetto a ieri. 17 di questi appartengono alla popolazione generale mentre 5 sono ospiti di Rsa e comparto Socio Sanitario. Del totale dei positivi al Coronavirus, 2.001 sono in isolamento obbligatorio a casa mentre 4.612 sono i guariti che hanno già l’esito del secondo tampone negativo. Il totale dei decessi è invece 2.220.

Oggi è anche il dato migliore riportato da Regione Lombardia: compresi i dati di Ats Montagna e le altre competenze, i contagi sono infatti solo 24.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali