I DATI

Coronavirus, nel bresciano 73 casi e 1 decesso

Di questi 63 appartengono alla popolazione generale, 1 è un operatore della sanità e 9 sono ospiti di Rsa

Coronavirus, nel bresciano 73 casi e 1 decesso
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono  73 le positività al Coronavirus registrate nelle ultime 24 ore. Lo evidenziano i dati Ats di oggi, sabato 16 maggio. La curva del contagio, continua a oscillare ma non si arresta. Si spera che non torni a salire nei prossimi giorni che sanciscono il passare delle due settimane dall’inizio della Fase 2. E’ fondamentale rispettare sempre  le precauzioni e le norme di sicurezza in vigore per tutelare la salute dei cittadini e scongiurare una ricaduta che riaccenda l’incubo vissuto nei mesi scorsi.

LEGGI ANCHE IL PUNTO DI REGIONE LOMBARDIA

Registrati  73 contagi

Secondo i dati dell’Ats di Brescia i casi complessivi in provincia di Brescia sono 12.402 (esclusi i paesi di competenza dell’Ats Vallecamonica), 73 nuovi casi rispetto a ieri: di questi 63 appartengono alla popolazione generale, 1 è un’operatore del comparto Socio Sanitario e 9 sono stati registrato fra gli ospiti delle Rsa. Del totale dei positivi al Coronavirus, 1.215 sono in isolamento obbligatorio a domicilio, mentre 7.661 (+150 rispetto al giorno precedenti) sono i guariti che hanno già l’esito del secondo tampone negativo. I decessi totali, alle 17.30 di oggi, sono 2.424.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali