report

Coronavirus, nel bresciano 58 casi e 13 decessi

Il contagio riprende a salire, come la preoccupazione per lo scenario che si sta delineando a tre settimane dalla fine del lockdown.

Coronavirus, nel bresciano 58 casi e 13 decessi
Pubblicato:

Sono 58 le positività al Coronavirus registrate nelle ultime 24 ore: aumentano anche i decessi, così come la preoccupazione per lo scenario che si sta delineando a tre settimane dalla fine del lockdown. Lo evidenziano i dati Ats di oggi, giovedì 21 maggio. E’ fondamentale rispettare sempre  le precauzioni e le norme di sicurezza in vigore per tutelare la salute dei cittadini e scongiurare una ricaduta.

Registrati  58 contagi

Secondo i dati dell’Ats di Brescia i casi complessivi in provincia di Brescia sono 12.566 (esclusi i paesi di competenza dell’Ats Vallecamonica), 58 nuovi casi rispetto a ieri: di questi 56 appartengono alla popolazione generale, 2 fra gli  operatori del comparto Socio Sanitario, mentre nessun caso è stato registrato fra gli ospiti delle Rsa o delle Rsd. Del totale dei positivi al Coronavirus, 1.099 sono in isolamento obbligatorio a domicilio, mentre 8.049 sono i guariti che hanno già l’esito del secondo tampone negativo. I decessi totali, alle 17 di oggi, sono 2.448.

Seguici sui nostri canali