LUTTO

Coronavirus: muore Gino Fasoli, stimato medico

È stato medico di base a Cazzago San Martino per molti anni. Oltre alla comunità cazzaghese, a piangerlo anche Passirano, paese in cui risiedeva.

Coronavirus: muore Gino Fasoli, stimato medico

Coronavirus: muore Gino Fasoli, stimato medico. È mancato ieri, domenica 15 marzo, all’età di 73 anni. Ha prestato servizio a Cazzago San Martino fino al 2016.

Coronavirus: muore Gino Fasoli, stimato medico

È scomparso ieri, domenica 15 marzo, dopo essere stato ricoverato alla Clinica di Ome qualche giorno prima.
Gino Fasoli, 73 anni, è tra presunte vittime del coronavirus, che nelle ultime settimane ha visto 2.748 positivi casi positivi solo nel bresciano.

Un uomo esemplare

Appassionato di montagna, era descritto dalle persone che lo conoscevano una persona esemplare, dal cuore buono e sempre disponibile.
“È stato un bravo medico – ha ricordato il sindaco di Cazzago San Martino Antonio Mossini – Era una persona molto riservata e apprezzata da tutti”.
A Cazzago San Martino, infatti, ha prestato servizio come medico di base per oltre 30 anni: l’intera comunità si stringe al lutto della famiglia e di Passirano, paese in cui Fasoli era residente.

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOMEPAGE