Coronavirus: lutto a Pontoglio, il comunicato del sindaco

Coronavirus: lutto a Pontoglio, il comunicato del sindaco. Il primo cittadino lo ha comunicato ufficialmente alla cittadinanza dopo aver ricevuto i dati di Ats.
Coronavirus: lutto a Pontoglio
Doppio lutto a Pontoglio, lo ha comunicato direttamente il sindaco Alessandro Seghezzi con un comunicato dopo aver ricevuto la tabella dei dati di Ats Brescia. Si tratta di una persona ultra ottantenne e l’altro 60enne.
Anche oggi vi aggiorno sulla situazione di Pontoglio circa il numero di persone riscontrate positive al Covid 19 (Coronavirus). Nelle ultime ore abbiamo avuto altri due nuovi casi che portano ad un totale di 20 persone positive accertate. Oggi però è un giorno ancora più triste perché devo comunicarvi quello che non avrei mai voluto.
L’Ats mi ha informato che anche Pontoglio piange due suoi concittadini morti per il virus.
Credetemi in questo momento non ho parole. Esprimo la mia vicinanza alle famiglie che hanno perso i loro cari. Non mi stanco comunque di richiamare tutti a tenere un comportamento responsabile. Oggi più che mai dobbiamo agire nel rispetto delle regole per salvaguardare noi stessi e le persone che ci stanno accanto. In questi giorni ho chiesto alla nostra Protezione Civile e al nostro gruppo Alpini ( che ringrazio vivamente) di mettersi a disposizione per limitare gli assembramenti presso alcune attività del paese, come sempre disponibili non si sono fatti attendere un secondo. Voglio sperare però che per i prossimi giorni questo non debba essere necessario, sarebbe il segno che abbiamo imparato cosa vuol dire comportamento responsabile. Non molliamo, uniti e responsabili ce la faremo!!
Il Sindaco
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE
Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)