Covid-19

Coronavirus: l'assessore alla Sicurezza di Orzinuovi contagiato, Giunta in quarantena

Mirko Colossi lavora come infermiere all'ospedale di Chiari. Il sindaco invita tutti a rimanere in casa.

Coronavirus: l'assessore alla Sicurezza di Orzinuovi contagiato, Giunta in quarantena
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Coronavirus non risparmia nessuno. Anche l'assessore alla Sicurezza Mirko Colossi è risultato positivo e tutta la Giunta è finita in quarantena. Il sindaco Gianpietro Maffoni invita gli orceani a stare in casa.

Coronaviurs: Mirko Colossi positivo al Covid-19

Lavora come infermiere al Pronto soccorso di Chiari ed è stato a contatto con diverse persone contagiate all'inizio dell'emergenza. Lunedì dopo il lavoro ha iniziato a presentare i primi sintomi: tosse, febbriciattola e ha chiesto di stare a casa e sottoporsi al tampone. E l'esito ha confermato il contagio nei giorni scorsi.

Alla notizia, il sindaco Gianpietro Maffoni ha annunciato la quarantena per tutta la Giunta. "Ci siamo visti lo scorso venerdì - ha spiegato il primo cittadino - Così siamo in quarantena tutti per poter garantire la sicurezza anche se nessuno di noi presenta dei sintomi. Chiedo a tutti gli orceani di comportarsi responsabilmente: non uscite di casa, il nostro nemico è il virus e dobbiamo proteggerci da lui".

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME 

Seguici sui nostri canali