orzinuovi

Coronavirus, la Polizia Locale dà il via ai controlli con il drone

I furbetti saranno individuati anche dall'alto

Coronavirus, la Polizia Locale dà il via ai controlli con il drone
Bassa, 25 Marzo 2020 ore 13:11

La Polizia Locale di Orzinuovi stamattina ha dato il via ai controlli sulla città con il drone.

Via ai controlli con il drone

La Polizia locale di Orzinuovi da stamattina ha deciso di dare il via ai controlli in città ma utilizzando una diversa prospettiva: dall’alto. Da qualche ora infatti, gli agenti, sotto la guida del comandante Vittorio Paloschi, hanno controllato le strade di tutta la città grazie all’utilizzo di un drone telecomandato che ha sorvolato le vie e il centro di Orzinuovi, così da controllare che tutti rispettino le regole, che nessuno sia fuori casa e che non si creino assembramenti. Il sindaco Gianpietro Maffoni, infatti, aveva avvisato che avrebbe dato un giro di vite ai controlli e quest’iniziativa ha permesso agli agenti di avere occhi letteralmente ovunque, guardando la città dall’alto.

TORNA ALLA HOME

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia