LUTTO

Coronavirus: la comunità piange Franco Zanotti, "full" di Castegnato

Tanti a stringersi virtualmente attorno alla famiglia in questo momento. "Ci mancherai, sei stato una grande persona" il messaggio dei concittadini.

Coronavirus: la comunità piange Franco Zanotti, "full" di Castegnato
Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus: la comunità piange Franco Zanotti, "full" di Castegnato. Si è spento nelle scorse: era considerato un punto di riferimento per  la comunità.

Coronavirus: la comunità piange Franco Zanotti, "full" di Castegnato

Era conosciuto in tutto il bresciano come il "full" di Castegnato. Franco Zanotti se n'è andato ieri in seguito a complicazioni causate dal coronavirus.
A ricordarlo, su tutti, l'amico Silvio Parzanini,  presidente di Legambiente Franciacorta:"È stato uno dei miei maestri politici, una persona acuta e convincente, in grado di smussare tutti gli angoli delle discussioni anche appassionate per fare insieme i possibili passi avanti".

Maestro e grande uomo

Classe 1947, è stato un "maestro" su più fronti: in tanti l'hanno conosciuto quando al tavolo da biliardo del bar Bigia "dava lezioni" su tiro e linee. Ma era anche uno dei volti più conosciuti del volontariato negli ultimi 40 anni: per molto tempo è stato tra gli organizzatori della storica festa della Croce Verde.

I castegnatesi lo ricordano come "una bellissima persona, importante per la comunità".
Lascia la moglie Marina e la figlia Annalisa, ex assessore ai Servizi sociali di Castegnato.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali