INIZIATIVA

Coronavirus: istituita a Palazzolo sull'Oglio l'utenza telefonica comunale per le emergenze

La linea è attiva dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30. Ecco le categorie a cui è dedicata.

Coronavirus: istituita a Palazzolo sull'Oglio l'utenza telefonica comunale per le emergenze
Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus: istituita a Palazzolo sull'Oglio l'utenza telefonica comunale per le emergenze. L'amministrazione ha deciso di dedicare una linea per gli over 75 e i cittadini in isolamento.

Coronavirus: istituita a Palazzolo sull'Oglio l'utenza telefonica comunale per le emergenze

 

L'amministrazione di Palazzolo sull'Oglio ha deciso di attivare un'utenza telefonica comunale dedicata al servizio di consegna a domicilio per i beni di prima necessità e farmaci.
Il servizio è dedicato a cittadini in situazione di isolamento, volontario oppure obbligato, perché venuti a contatto con persone positive a Coronavirus, e alle persone over 75 prive di rete di sostegno famigliare.

Il numero

L'utenza telefonica comunale risponde al numero: 3336183668 ed è attiva da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 12.30.
Le persone bisognose avranno la possibilità di prenotare la consegna a domicilio di beni di prima necessità e farmaci, che sarà effettuata tramite volontari espressamente autorizzati dal Comune e identificabili tramite apposito tesserino.

Indicazioni

Al fine di consentire a tutti i cittadini, anche al di fuori delle categorie indicate, di rimanere il più possibile a casa l'amministrazione ha provveduto a contattare diversi esercizi commerciali e farmacie di Palazzolo, sollecitando l'implementazione in autonomia del servizio di consegna domiciliare della spesa ordinaria e dei farmaci.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali