speranza

Coronavirus: i bimbi di Pontoglio diventano artisti per dire “andrà tutto bene” GALLERY e VIDEO

C'è anche bisogno di colore, di solidarietà, di ricordarci che "andrà tutto bene" e in questo i bambini di Pontoglio sono stati bravissimi. Inoltre, alle 18, l'inno d'Italia è risuonato forte per il paese.

Coronavirus: i bimbi di Pontoglio diventano artisti per dire “andrà tutto bene” GALLERY e VIDEO
Bassa, 16 Marzo 2020 ore 19:05

L’emergenza Coronavirus non si ferma, ma c’è anche bisogno di colore, di solidarietà, di ricordarci che “andrà tutto bene” e in questo i bambini di Pontoglio sono stati bravissimi. Nel frattempo, alle 18, l’Inno d’Italia è risuonato fortissimo per tutto il paese.

Coronavirus: i bimbi di Pontoglio diventano artisti

Non è una buona giornata. L’emergenza Coronavirus oggi ha toccato picchi altissimi. La provincia di Brescia ha riscontrato più positività di quella di Bergamo e la mappa dei contagi di oggi ha rivelato un panorama molto triste, eppure c’è bisogno di continuare a sperare.

I bambini di Pontoglio sono dunque diventati artisti, non che già non lo fossero prima, e in questi giorni di quarantena si sono sbizzarriti. Hanno creato disegni bellissimi, coloratissimi e pieni di vita. Un inno alla gioia, un occhio al futuro e a pensare a quello che verrà con il motto “andrà tutto bene”. Lo hanno fatto pieni di vita, sorridendo e mostrando tutta la loro allegria.

Abbiamo deciso di raccoglierli in una gallery e mostrarveli tutti.

Buona visione!

L’inno d’Italia

Nel frattempo, alle 18, l’inno d’Italia è risuonato per tutto il paese. L’appuntamento nazionale è stato così condiviso. Ci vuole poco a sentirsi uniti, ci vuole ancora meno a lottare insieme seguendo delle semplici regole. #restateacasa

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia