Bedizzole

Coronavirus, fiori di speranza sulle automobili dei bedizzolesi

Data la chiusura improvvisa le due commercianti si erano ritrovate una grande disponibilità di fiori, subito l'idea di fare un gesto di solidarietà e supporto a favore di tutta la comunità.

Coronavirus, fiori di speranza sulle automobili dei bedizzolesi
Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus, fiori di speranza sulle automobili dei bedizzolesi. "Andrà tutto bene". E' il messaggio corredato da un fiore che questa mattina molti automobilisti hanno trovato sul parabrezza delle proprie vetture.

Le fioriste de La Fiorellaia

“Tanti auguri a tutti e che vada tutto bene” è il messaggio che due fioriste del negozio La Fiorellaia - dopo la decisione di chiudere la propria attività a seguito dell'emergenze, hanno lasciato sulle automobili di molti bedizzolesi. Data la chiusura improvvisa le due commercianti si erano ritrovate una grande disponibilità di fiori, subito l'idea di fare un gesto di solidarietà e supporto a favore di tutta la comunità.

Un dono inaspettato

Ricevere un fiore fa sempre piacere e mai come in questo momento il dono non può che riempire i cuori, è a questo che devono aver pensato le due titolari dell'attività che questa mattina poco dopo la chiusura, hanno regalato ai bedizzolesi un dono inaspettato.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali