Lutto

Coronavirus, due morti in pochi giorni a Palazzolo

Era da luglio che non si registravano decessi di persone risultate positive al Covid: la comunità piange il 59enne Giovanni Bonassi e Lucia Lancini, classe 1935.

Coronavirus, due morti in pochi giorni a Palazzolo
Pubblicato:

Stando a quanto comunicato dalle autorità competenti, a Palazzolo sono saliti a 64 i morti legati al Covid dall'inizio della pandemia (i numeri dei morti sono molto più alti tra marzo e maggio, ma questi sono quelli ufficiali). Ma non si registravano decessi da luglio.

Coronavirus, due morti in pochi giorni a Palazzolo

Anche a Palazzolo, come nel resto della provincia di Brescia, il numero dei contagi nelle ultime settimane era tornato a crescere e a preoccupare, anche se ovviamente la situazione non è come quella di marzo e aprile. Ma, dopo mesi, negli ultimi giorni a Palazzolo sono venuti a mancare due cittadini: si tratta di un padre di famiglia di soli 59 anni e di una donna classe 1935. Era da luglio che le autorità non segnalavano decessi di persone risultate positive al Coronavirus. Ovviamente per ora non è dato sapere se i due palazzolesi fossero affetti da altre patologie.

Giovanni Bonassi

Giovanni Bonassi, per tutti "Renato" è venuto a mancare a soli 59 anni e lascia nel dolore la sua amata famiglia. Il funerale verrà celebrato mercoledì nella chiesa di Sacro Cuore alle 14.30.

Lucia Lancini

lucia lancini covid palazzoloL'anziana, residente a Palazzolo con la sua famiglia, è venuta a mancare nel fine settimana. Il funerale di Luisa Lancini è stato celebrato oggi, lunedì, alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di San Giuseppe.

Seguici sui nostri canali