solidarietà

Coronavirus: donate tute e mascherine ai volontari e alle associazioni GALLERY

I dpi sono stati consegnati in questi giorni presumibilmente dalla stessa persona che aveva già agito in precedenza.

Coronavirus: donate tute e mascherine ai volontari e alle associazioni GALLERY
Bassa, 25 Marzo 2020 ore 09:50

Donate tute e mascherine ai volontari e alle associazioni. I dpi sono stati consegnati in questi giorni presumibilmente dalla stessa persona che aveva già agito in precedenza.

Coronavirus: donate tute e mascherine

Sono giorni di grande difficoltà, ma c’è sempre chi cerca di far girare la solidarietà. Una persona, probabilmente lo stesso benefattore che aveva già agito in precedenza con altre realtà, ha consegnato nelle scorse ore maschere e tute ai volontari della Croce Rossa di Palazzolo, ai volontari del soccorso di Roccafranca – Ludriano, ai “fratelli” di Adro  e di Pontoglio e alla Tonini Boninsegna di Brescia, cooperativa sociale che si occupa di ragazzi con disabilità. Inoltre, qualche mascerina è stata distribuita anche ai posti di blocco e ai Vigili del fuoco di Palazzolo. Nessuna traccia, ma solo un messaggio “Grazie di cuore ragazzi”.

L’obiettivo resta di far girare la solidarietà il più possibile, di essere una grande famiglia e affrontare insieme, aiutandosi in ogni modo, questa epidemia di Coronavirus che si spera possa finire il prima possibile.

 

7 foto Sfoglia la gallery

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia