SOLIDARIETÀ

Coronavirus: donate bevande e acqua al personale degli Spedali Civili di Brescia

Coronavirus: donate bevande e acqua al personale degli Spedali Civili di Brescia
Brescia, 25 Marzo 2020 ore 11:18

Coronavirus: donate bevande e acqua al personale degli Spedali Civili di Brescia.

Coronavirus: donate bevande e acqua al personale degli Spedali Civili di Brescia

In queste ultime settimane la parola difficoltà sta facendo rima con solidarietà.
Davvero in tantissimi si sono mossi, e lo stanno tuttora facendo, con donazioni a favore degli istituti ospedalieri e delle associazioni attive sul territorio.
L’ultimo caso è quello della storica azienda di distribuzione bevande “Alpori & Festa”, che nelle scorse ore ha effettuato una consegna speciale destinata al personale degli Spedali Civili di Brescia.

Passione, professionalità… e solidarietà

“Amiamo il nostro lavoro, lo facciamo con passione e professionalità da quasi 100 anni” si legge in un post pubblicato dalla stessa azienda sul proprio profilo Facebook.
Così gli imprenditori hanno donato una scorta di bibite e acqua al Civile, dove in questi giorni ausiliari, infermieri e medici stanno facendo del proprio meglio per riuscire a gestire l’emergenza in corso…”con altrettanto amore, passione e professionalità”.

Un altro esempio di umanità, per affrontare questo periodo guardando al futuro con speranza.

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)
TORNA ALLA HOMEPAGE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia