off limits fino al 3 aprile

Coronavirus, chiusa al pubblico la Riserva naturale delle Torbiere

La decisione è stata presa per evitare ulteriori assembramenti.

Coronavirus, chiusa al pubblico la Riserva naturale delle Torbiere
Pubblicato:

La chiusura è in vigore da oggi, mercoledì 18 marzo, fino al 3 aprile ed è estesa a tutta l'area della Riserva. Nei giorni scorsi si erano verificati assembramenti per via dei ciclisti e di chi usciva a fare jogging o a camminare.

Coronavirus, chiusa al pubblico la Riserva delle Torbiere

In condivisione con le Amministrazioni comunali dei Comuni consorziati di Iseo e Provaglio e con il Commissario prefettizio di Corte Franca, la presidenza dell'Ente ha decretato che la chiusura venga estesa a tutto il territorio della Riserva fino al 3 aprile.

LEGGI ANCHE:Coronavirus nel Bresciano: 450 morti e 3.486 positivi - LA MAPPA PAESE PER PAESE

Sono quindi chiusi alla fruizione pubblica tutti i percorsi pedonali così come il tratto di ciclabile interno ai confini, questo per evitare ulteriori assembramenti, come già verificato nei giorni scorsi e per tutelare tutti i visitatori. "Rispettando le ordinanze e seguendo le indicazioni date per il bene di tutti, potremo uscire più in fretta da questo momento difficile", ha sottolineato il presidente dell'Ente gestore, Gianbattista Bosio.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali