Coronavirus: altri due morti a Montirone

Le vittime sono due uomini di 86 e 87 anni.

Coronavirus: altri due morti a Montirone
Pubblicato:
Aggiornato:

Altri due morti a Montirone per il Coronavirus e tre in totale negli ultimi due giorni.

Altri due morti per Coronavirus

Montirone piange altri due cittadini, scomparsi a causa del Coronavirus. Si tratta dell'87enne Vincenzo Tognassi e del 86enne Pietro Davo. In totale salgono a tre le vittime a Montirone negli ultimi due giorni, dopo che ieri erano scomparso il 74enne Bruno Obesalini. Proprio domani, lunedì, alle 15 si svolgeranno i funerali di quest'ultimo al cimitero con l'arrivo del feretro direttamente al campo santo, alla presenza dei soli familiari più stretti.

Appello/invito dell'Amministrazione

In aggiunta al DPCM dell'8 marzo 2020, nell’intero territorio di Montirone, il sindaco Eugenio Stucchi raccomanda-appella, a decorrere dalle 00:00 di lunedì 9 marzo e fino alle ore 24:00 di venerdì 3 aprile:

  • LA CHIUSURA DI TUTTI I PUBBLICI ESERCIZI CON SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE ANCHE DA ASPORTO QUALI BAR, RISTORANTI, PASTICCERIE, GELATERIE E PIZZERIE DA ASPORTO.
  • PER TUTTI GLI ESERCIZI COMMERCIALI DI DOTARE IL PROPRIO PERSONALE DI OPPORTUNI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE (MASCHERINA E GUANTI).

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali