Coronavirus a Palazzo Pirelli: contagiato un dipendente del Consiglio regionale
Si attende lunedì per valutare e concordare le modalità di prosecuzione dell’attività istituzionale.

Coronavirus a Palazzo Pirelli: contagiato un dipendente del Consiglio regionale. Lunedì il presidente Alessandro Fermi incontrerà i capigruppo consiliari.
Coronavirus a Palazzo Pirelli: contagiato un dipendente del Consiglio regionale
Dopo il caso della collaboratrice del presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana e della positività dell’assessore Alessandro Mattinzoli, anche un dipendente del Consiglio regionale impiegato a Palazzo Pirelli è risultato positivo al Coronavirus.
Si valutano ulteriori misure
La cabina di regia del Consiglio regionale, presieduta dal segretario generale in stretto contatto con il presidente Alessandro Fermi, ne ha ricevuto informazione e conferma nella mattinata di oggi, sabato 7 marzo e, nel rispetto e in adempimento ai protocolli previsti, sta valutando l’adozione di ulteriori misure finalizzate ad evitare la diffusione del contagio.
Dalla Regione informano che gran parte dei dipendenti sta usufruendo della modalità di lavoro da remoto, secondo le modalità consentite dalla legge.
Nella mattina di lunedì 9 marzo il presidente Fermi riunirà l’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale; mentre nel pomeriggio è prevista una riunione con i capigruppo consiliari al fine di valutare e concordare le modalità di prosecuzione dell’attività istituzionale.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE
Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)