Speranza

Coronavirus, a Borgo e Pompiano tornano a casa i primi malati

Nonostante i dati in aumento una bella notizia

Coronavirus, a Borgo e Pompiano tornano a casa i primi malati
Pubblicato:
Aggiornato:

I primi malati a Borgo San Giacomo e Pompiano tornano a casa e sono in via di guarigione.

In via di guarigione

Sia a Pompiano che a Borgo San Giacomo alcuni che hanno contratto il virus stanno tornando a casa: le loro condizioni sono migliorate. Lo hanno affermato gli stessi sindaci Giuseppe Lama, di Borgo e Giancarlo Comincini di Pompiano.

"I casi accertati sono 34, di cui 7 decessi - ha detto Lama - La notizia positiva è che ci sono le prime guarigioni quattro guarigioni.  Continuiamo a rispettare le norme, ci stiamo comportando bene".

"Sono in contatto con le persone di Pompiano risultate positive al Covid-19 ed ho ricevuto notizie rassicuranti, in quanto la maggior parte di loro sta meglio ed è a casa propria - ha detto Comincini - mentre i ricoverati presso le strutture ospedaliere si trovano in condizioni stabili". 

Nonostante i dati siano in aumento costante, le belle notizie arrivano.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali