Cori di classe: sfida di voci per gli alunni, ieri a Corte Franca
Vincitori assoluti i ragazzi di Nuvolento.
"Cori di classe 2018" è stato un evento caratterizzato dalla professionalità degli insegnanti che hanno portato in gara gli studenti e dal talento dei ragazzi stessi. Ieri mattina, a Corte Franca.
Cori di classe 2018
Un evento che per il secondo anno è stato organizzato dall'USCI di Brescia, all'auditorium di Corte Franca con il pieno appoggio del Comune che ritiene la musica un ottima forma educativa per i ragazzi.
Le scuole partecipanti sono statesei primarie: Istituto Comprensivo di Vobarno, IC di Azzano Mella, IC Ovest 2 di Brescia, IC Nuvolento (Serle). Per le secondarie Darfo Boario e Ovest2 Brescia.
Tutti i premiati
Vincitori assoluti sono stati i ragazzi di Nuvolento portati in scena dal Prof.Cesare Maffei, secondi classificati Secondaria Ovest2 di Brescia con la prof.ssa Leonarda De Ninis, che si esibirà al San Barnaba a maggio. Terzi la primaria di Vobarno con prof.ssa Maura Zoni, anch'essi in lizza per il San Barnaba.