Menu
Cerca

Cordoglio per Diano Consoli, fondatore del Soccorso stradale di Iseo

Ora figli e nipoti portano avanti l'attività che ha fondato, ma Consoli ha fatto la storia e verrà ricordato sulle pagine del Chiariweek in uscita venerdì.

Cordoglio per Diano Consoli, fondatore del Soccorso stradale di Iseo
Sebino e Franciacorta, 17 Aprile 2018 ore 20:31

Cordoglio per Diano Consoli, fondatore del Soccorso stradale di Iseo. Questo pomeriggio sono stati celebrati i funerali in una parrocchiale gremita. Presenti per l'ultimo saluto, oltre a famigliari e amici, anche carabinieri, Polizia stradale e locale.

Cordoglio per Diano Consoli, fondatore del Soccorso stradale di Iseo

Diano Consoli, classe 1937, si è spento improvvisamente domenica. Grande lavoratore e uomo forte, non c'è persone che non se lo ricordi indaffarato nella sua officina di viale Europa.

Fondatore del Soccorso stradale (poi Aci) di Iseo, da anni ha lasciato l'attività ai due figli maschi Marco e Diego e ai nipoti. Ma ha continuato a lavorare e a essere presente nella sua officina.

Dei recuperi che ha effettuato, di auto, camion e non solo, si potrebbe dire che si è perso il conto. Ora figli e nipoti portano avanti l'attività che ha fondato, ma Consoli ha fatto la storia e verrà ricordato sulle pagine del Chiariweek in uscita venerdì.

Presenti al funerale di questo pomeriggio, oltre ai famigliari e agli amici, anche carabineiri, Polizia stradale e locale. In tantissimi hanno salutato l'amico Diano.

Oltre a Marco e Diego, Consoli ha lasciato le figlie Diana, Gabriella e Sabrina, la moglie Rosi, il fratello Nello, le nuore, i generi e i tanti nipoti.

Necrologie