Controllo straordinari sul territorio, troppi sorpassi: 40 i sanzionati
10 le patenti ritirate sempre per sorpassi pericolosi
Controlli straordinari sul territorio da parte dell'aggregazione della Polizia Locale della Vallesabbia.
Controlli straordinari sul territorio
Lo scorso fine settimana (sabato 1 e domenica 2 luglio 2023) sono stati effettuati controlli straordinari sul territorio per prevenire gli incidenti stradali. Il bilancio non è stato dei migliori. In particolare sono stati quattro i veicoli sorpresi privi di assicurazione; dieci le patenti ritirate per sorpassi pericolosi, quaranta le sanzioni amministrative per altri sorpassi e trentotto i veicoli sanzionati per mancanza della revisione.
Poco meno di un mese fa
Poco meno di un mese fa questo era stato il bilancio: in due giorni ritirate 10 patenti, contestati 58 sorpassi vietati in curva, in prossimità di intersezioni e in corrispondenza di passaggi pedonali. 15 veicoli fermati perché senza revisione e un veicolo sorpreso a circolare senza assicurazione. 34 violazioni per superamento dei limiti di velocità con una sospensione patente. La buona notizie è che non si è verificato nessun incidente nei tratti di strada controllati dagli agenti.
Le parole degli agenti
Come affermato da parte degli agenti della Polizia Locale della Vallesabbia:
"Controlli decisi ma doverosi per evitate che sulle nostre strade si verifichino tragedie. Siamo sulla strada per tutelare tutti"