Controlli sul territorio: contestate le norme igieniche e anti-Covid di due locali
Il blitz ha rassicurato la cittadinanza.

Nel mirino delle forze dell'ordine il Kaos Lounge Square e l'Extivó di Travagliato. A segnalare possibili irregolarità alcuni residenti.
Controlli sul territorio: contestate le norme igieniche e anti-Covid di due locali
Fine settimana intenso per i carabinieri di Travagliato e i locali del territorio, che sono stati interessati da approfonditi controlli.
Gli uomini capeggiati dal comandante Giuseppe Nacca hanno infatti provveduto a compiere un'operazione di verifica al fine di monitorare la cosiddetta movida e il corretto rispetto delle normative Covid di bar e club.
Ecco che ieri sera i controlli hanno interessato due locali della zona in particolare, il Kaos Lounge Square in piazza Libertà e l’Extivó in via Brescia.
Con i colleghi del Nas di Brescia hanno fatto l’accesso in entrambe le realtà: al Kaos sono state contestate carenze igienico sanitarie nonché normative vigenti, mentre all’Extivó è stata disposta la chiusura di cinque giorni, passando il caso alla Prefettura.

Quando i carabinieri sono entrati nel noto club notturno hanno notato le tre piazze da ballo completamente gremite di persone intente a scatenarsi: fatta defluire all’esterno la folla, è stata contestata al proprietario la violazione e comunicato lo stop forzato dell'attività.
