Controlli in stazione, multe e arresti per spaccio

Numerose multe e sequestrati circa 15 grammi di hashish, continuano i controlli straordinari della Polizia Locale nella zona della stazione di Brescia

Pubblicato:

La Polizia Locale di Brescia ha portato a termine alcuni controlli straordinari nella zona della stazione ferroviaria.

I controlli

Gli agenti hanno controllato 70 persone e hanno fermato 50 veicoli, sanzionando 35 automobilisti per infrazioni al codice della strada e multando tre persone per violazioni del regolamento di polizia urbana. Non sono mancati i controlli ai negozi e ai bar nella zona intorno alla Stazione. Gli uomini della Locale hanno ispezionato quattro esercizi pubblici: due di questi sono stati sanzionati per non aver esposto la lista dei prezzi e per aver impiegato una persona non assunta regolarmente. Per quest’ultimo caso sono stati avvisati gli uffici competenti.

Sostanze stupefacenti

Uno straniero, irregolare sul territorio nazionale, è stato accompagnato al comando di via Donegani per accertamenti, poiché trovato in possesso di alcune dosi. Un altro straniero è stato fermato in via XX Settembre gli uomini della Polizia Locale gli hanno trovato addosso 12 grammi di hashish. Infine due minorenni italiani, un ragazzo e una ragazza sono stati sorpresi in via Solferino con tre grammi di hashish. I due sono poi stati riaffidati alle rispettive famiglie.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali